Confermato annullamento primo round al Mugello Circuit

A seguito all'emergenza legata alla diffusione del COVID-19, è annullato il primo appuntamento 2020 Lotus Cup Italia previsto al Mugello Circuit.

Vito Utzieri e Fabio Radice: è ancora sfida per lo scettro tra i “Senior”

Anche nel 2020 sarà lotta per la classe "Over 50" tra il brianzolo Fabio Radice e il monegasco Vito Utzieri, con altri piloti pronti a fare da outsider.

Lotus Cup Italia 2020: confermato il ritorno di Alberto Grisi

Dopo l'esordio nel 2014 e la più che positiva stagione l'anno successivo, torna nella Lotus Cup Italia il brianzolo Alberto Grisi, già tornato al volante della Elise.

Vallelunga rientra nel calendario Lotus Cup Italia 2020

Vallelunga prende il posto di Cervesina nel calendario Lotus Cup Italia 2020: invariati gli altri cinque appuntamenti, con partenza dal Mugello e chiusura a Imola.

PB Racing torna alla 24 Ore di Dubai, al via con la Exige V6 Cup PB-R

PB Racing al via della 24 Ore di Dubai 2020 con Stefano d'Aste, Luciano Tarabini, Vito Utzieri ed Enrico Riccardi, al volante della Lotus Exige V6 Cup PB-R

Selezione Piloti 2020: metti in mostra il tuo talento!

Sei pronto per correre nel trofeo Lotus Cup Italia? Scopri come partecipare alla "Selezione Piloti 2020", metti in mostra il tuo talento e... ci vediamo in pista!

Rookie dell’Anno: Francesco Garisto

Francesco Garisto ha fatto suo con autorità lo scettro di miglior Rookie dell'anno 2019 in Lotus Cup Italia: eccolo su Sportitalia TV insieme a Stefano d'Aste!

Calendario Lotus Cup Italia 2020: ecco le novità

Lotus Cup Italia 2020: confermati sei appuntamenti (12 gare), con il ritorno dell'Adria International Raceway e il debutto assoluto del Circuito Tazio Nuvolari.

Premiati i Campioni Lotus Cup Italia 2019

Al CapoGiro JoyClub sono andate in scena le premiazioni dei campioni Lotus Cup Italia 2019: una serata spettacolare presentata da Franco Bobbiese e Stefano d'Aste.

Rivivi le emozioni dell’ultimo round Lotus Cup Italia 2019

Un ultimo evento incredibile quello che si è disputato a Imola: rivivi quanto è successo con gli highlights, le battaglie e la vittoria al fotofinish di Nicolò Liana!

Nicolò Liana entra nell’Albo d’Oro Lotus Cup Italia: è lui il Campione Italiano 2019

Nicolò Liana è il campione Lotus Cup Italia 2019: il veneto ha avuto la meglio su uno stoico Matteo Deflorian, al via dell'ultimo round di Imola nonostante un infortunio alla mano destra.