MOTORE: Toyota 4 cilindri, 16 valvole da 1.794 cm3 con compressore volumetrico. Potenza: 270 cavalli a 7.000 rpm. Coppia: 280 Nm a 5.000 rpm. Trazione posteriore. Lotus Electronic Throttle Control system.
TRASMISSIONE: Cambio sequenziale Quaife a 6 marce con cut-off e differenziale autobloccante.
TELAIO: in alluminio estruso, con rollbar omologato.
AERODINAMICA: Splitter anteriore, bandelle laterali, ala posteriore e diffusore posteriore.
FRENI: Impianto frenante racing con dischi autoventilanti, pinze a 4 pistoncini all’anteriore e 2 pistoncini al posteriore.
ELETTRONICA: Traction Control regolabile, ABS di serie. Centralina con firmware dedicato Lotus Motorsport.
SOSPENSIONI: Ammortizzatori Bilstein su specifiche PB Racing / Hexathron Racing Systems; molle coassiali (due set disponibili, morbide e dure). Barra antirollio anteriore regolabile.
PESO: circa 900 Kg
CERCHI: MAK Wheels XLR 8×17″
PNEUMATICI: Hankook, misure 215/615 R17 (anteriore) e 2353/620 R17 (posteriore); compatibile anche con altre marche.
PASSO: 2.300 cm
SERBATOIO: 40 litri (opzionale ATL da 75 litri o 115 litri)
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti la nostra Informativa sulla Privacy. Maggiori Informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.