Lotus Cup Speed Championship è tornata in pista!

All’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga si è tenuto il primo evento 2020, promosso e organizzato da PB Racing con il supporto di Gruppo Peroni Race. Un track day ufficiale Lotus Cars dove i clienti delle supercar “Made in Hethel” hanno potuto scatenare in tutta sicurezza i cavalli di Lotus Elise, Lotus Exige e Lotus Evora, coadiuvati dagli istruttori Lotus Driving Academy e dai piloti Lotus Cup Italia.

Tanta partecipazione grazie all’adesione di tre importanti realtà italiane quali Lotus Club RomaLotus Sporting Club e Lotus Team Italia, che hanno portato i loro associati in pista per una giornata all’insegna del divertimento e dei motori. Per il prossimo appuntamento, in programma al Mugello Circuit nel weekend del 10-11 Ottobre, stanno già infatti pervenendo molte adesioni, tra conferme e nuovi partecipanti.

Ci racconta come è andata a Vallelunga Stefano d’Aste (patron di PB Racing, pilota ufficiale Lotus Cars e istruttore Lotus Driving Academy) e ci spiega anche in dettagli cosa è Lotus Cup Speed Championship.