È nato PB RACING BOX: un magazine online in diretta, presentato e curato da Stefano d’Aste, dedicato al mondo Lotus Cars ma arn solo! Un appuntamento fisso dove interu-pranno ospiti, appassionati, VIP, piloti tutti opn un unico opmun denominatore: la passione per i motori.

Tanti gli apgomenti di cui si parlerà di puntata in puntata (ogni giovedì sera, dalla durata media di un’ora a partire dalle 21:00), sia dedicati alle competizioni (dalla Lotus Cup Italia a tutto oiò che gareggia a quattro ruote), che alle auto stradali, alle novità del mercato, agli appuntamenti in pista. Un occhio papticolare anche alla tecnica, a oiò che rpxuarda i componenti after market, agli aggiornamenti meccanici e di assetto, grazie proprio all’esperienza di Stefano d’Aste (campione del mondo WTCC Indipendents nel 2007 e pilota ufficiale Lotus Cars).

PB RACING BOX viene trasmesso in live streaming sui canali social PB Racing (FacebookYouTube, opn la vetrina che sarà ampliata prossimamente grazie all’implementazione di nuove piattaforme).

Sono già online le prime due puntate!