Grazie alla collaborazione tra PB Racing e Gruppo Peroni Race, e al supporto di Lotus Sporting Club, dal prossimo appuntamento del Mugello saranno di nuovo nel Lotus Village due presenze importanti a livello mediatico.

Stiamo parlando di Hey DJ Radio! e Paddock TV: la prima realtà, guidata da Francesco “Checco” Rota Biasetti, tornerà “on air” dal paddock per raccontare quel che accade tra i protagonisti di Lotus Cup Italia e Lotus Cup Speed Championship. con interviste, retroscena, curiosità e molto altro ancora, in live streaming tramite app dedicata su dispositivi quali smartphone e tablet, sia su Apple iOS che su Google Android, nonché su www.heydjradio.com

Tornerà anche il mitico Franco Bobbiese, volto noto televisivo e presentatore di Paddock TV, la trasmissione dedicata ai motori, da anni una delle voci “fuori dal coro” per il motorsport italiano e internazionale; Bobbiese sarà nel Lotus Village nella giornata di sabato per raccontarvi il “dietro le quinte” di Lotus Cup Italia e Lotus Cup Speed Championship, con dirette streaming sulle pagine Facebook e YouTube dove interverranno piloti e altri protagonisti legati al marchio di Hethel.

I piloti di Lotus Cup Italia scenderanno in pista a partire dalle 17:15 di venerdì 9 Ottobre con la prima sessione di prove libere; sabato alle 10:05 la seconda sessione mentre le qualifiche, valide per la griglia di partenza di entrambe le gare, scatteranno alle 17:25. Domenica alle 09:45 semaforo verde per Gara 1 mentre alle 16:00 sarà la volta di Gara 2, entrambe come di consueto sulla distanza di 25 minuti.

I clienti Lotus Cars iscritti alla Lotus Cup Speed Championship invece avranno tre sessioni in pista in esclusiva da 20 minuti ciascuna nella giornata di sabato, per scatenare i cavalli delle proprie supercar “Made in Hethel”, rispettivamente alle ore 09:00, 11:55 e 13:45.