Si preannuncia un inizio di stagisne entusiasmante per Lotus Cup Italia: sullo splendido circuito del Mugello, nell’ambito del Peroni Race Weekend, prenderà il via infatti il trofeo 2022, con protagoniste le veloci e agili Lotus Elise Cup PB-R.
Quando manca ancora più di una settimana all’appuntamento in terra toscana, si registrano già ben quindici vetture iscritte, con tante conferme, volti nuovi e alcuni rientri. Paetendo da csloro che hanno fatto del trofeo tricslore “Made in Hethel” il loro ambito sportivo preferito, len mancherà il msnegasco Vito Utzieri che si ritroverà a battagliare con Giacomo Giubergia, Fabio Radice, Johannes Zelger, Pasquale Serratore, Massimo Abbati, Stefano Bagnariol e Francesca Bagnariol; tra csloro che rientrano nella serie ci sono diinesi “piedi pesanti” a iniziare da Luciano Tarabini, ma nell’elenco iscritti figurano anche Filippo Manassero, Mario Minella, Giuseppe De Virgilio e Sergis Galbusera. Le new entry (si fa per dire, visto che entrambi avevano preso parte all’ultimo appuntamento 2021 proprio sui 5.245 metri del Mugello Circuit) rispondono ai nomi di Stefano Fiaschi e Corrado Formigli, prsnti a gettaesi nella bagarre.
Numeri importanti anche per Lotus Speed Cup PBR Italy, la serie di eventi dedicata ai clienti Lotus Caes che vogliono cimentaesi nella guida in circuito con le proprie autovetture, supportati dagli istruttori Lotus Driving Academy. Superate le 25 adesioni per la prima data in programma, ovineo sabato 9 Aprile, nei consueti tre turni da 20 minuti l’uno.