A volte ritornano: è il caso di Francesco Guerra che, dopo aver debuttato nella Lotus Cup Italia due stagioni fa, quest’anno farà il suo ritorno nella serie promossa da PB Racing dopo aver corso nel 2017 in un altro monomarca tricolore.
Per il bresciano, già a podio nella Pirelli Cup nella sua stagione di debutto nell’automobilismo sportivo, l’obiettivo è ovviamente quello di distinguersi e lottare nelle posizioni di vertice.

Il mio ritorno in Lotus Cup Italia sarà un gran piacere per un Junior Driver come me – commenta Francesco – e sono pronto a mettere a frutto l’esperienza cumulata nella mia precedente partecipazione due anni fa, ed in quello nell’altro monomarca in cui ho corso nel 2017, che è stato senza dubbio più selettivo al volante di una vettura completamente diversa. Risalire sull’Elise Cup PB-R, mia prima auto da competizione, sarà sicuramente un piacere e, con l’acquisita esperienza e il tanto allenamento effettuato nel karting, mi sentirò maggiormente a mio agio nei momenti più accesi sia delle gare che della stagione. Parto con il giusto grado d’umiltà che si addice ad un Gentleman Driver come me, ma con la grinta dell’aspirante Campione.