• MOTORE: Toyota 4 cilindri, 16 valvole da 1.794 cm3 con compressore volumetrico. Potenza: 270 cavalli a 7.000 rpm. Coppia: 280 Nm a 5.000 rpm. Trazione posteriore. Lotus Electronic Throttle Control system.
  • TRASMISSIONE: Cambio sequenziale Quaife a 6 marce con cut-off e differenziale autobloccante.
  • TELAIO: in alluminio estruso, con rollbar omologato.
  • AERODINAMICA: Splitter anteriore, bandelle laterali, ala posteriore e diffusore posteriore.
  • FRENI: Impianto frenante racing con dischi autoventilanti, pinze a 4 pistoncini all’anteriore e 2 pistoncini al posteriore.
  • ELETTRONICA: Traction Control regolabile, ABS di serie. Centralina con firmware dedicato Lotus Motorsport.
  • SOSPENSIONI: Ammortizzatori Bilstein su specifiche PB Racing / Hexathron Racing Systems; molle coassiali (due set disponibili, morbide e dure). Barra antirollio anteriore regolabile.
  • PESO: circa 900 Kg
  • CERCHI: MAK Wheels XLR 8×17″
  • PNEUMATICI: Hankook, misure 215/615 R17 (anteriore) e 2353/620 R17 (posteriore); compatibile anche con altre marche.
  • PASSO: 2.300 cm
  • SERBATOIO: 40 litri (opzionale ATL da 75 litri o 115 litri)